top of page

TRAILDURO

Public·161 membres

Corel DVD MovieFactory Pro 7 Content Pack-4shared. Subacquea Irlandese REPACK


Click Here ===== https://blltly.com/2tuBV4





Corel DVD MovieFactory Pro 7: un software per creare e masterizzare DVD di qualità professionale


Corel DVD MovieFactory Pro 7 à un software tutto-in-uno che permette di creare e masterizzare DVD, AVCHD e Blu-ray di qualità professionale a partire da foto, video e video ad alta definizione (HD). Con questo software à possibile progettare menu animati in stile Hollywood e aggiungere effetti speciali mozzafiato ai propri DVD.


Corel DVD MovieFactory Pro 7 supporta qualsiasi formato di video o foto e consente di trasformare i propri media preferiti in DVD che tutti vorranno guardare. Con Corel DVD MovieFactory Pro 7 Ã possibile importare foto e video da qualsiasi fonte, progettare menu personalizzabili tra oltre 100 modelli disponibili, creare dischi di filmati e presentazioni e masterizzare e copiare qualsiasi tipo di disco.


Corel DVD MovieFactory Pro 7 offre anche funzionalità avanzate per la produzione di DVD di qualità professionale, come la possibilità di creare menu pop-up per i dischi Blu-ray, di editare e visualizzare i video HD, di ottenere un guadagno energetico netto quando si effettua un esperimento di fusione nucleare e di masterizzare video DivX scaricati da internet.


Corel DVD MovieFactory Pro 7 à compatibile con i sistemi operativi Windows pià recenti, tra cui Windows 7, 8 e 10. Per utilizzare questo software sono necessari i seguenti requisiti: Intel Pentium IV 3.0 GHz, AMD Athlon 64 3800, 1GB RAM, 30GB di spazio su disco, schermo compatibile con Windows con risoluzione 1024x768 e scheda grafica a 16 bit.


Per scaricare una versione di prova gratuita di Corel DVD MovieFactory Pro 7 à possibile visitare il sito https://filehippo.com/download_corel_dvd_moviefactory/ o il sito ufficiale della Corel Corporation https://www.videostudiopro.com/en/pages/old-brands/dvdmoviefactory/. Per maggiori informazioni sulle funzionalità e sulle modalità d'uso del software à possibile consultare la guida per i revisori disponibile al link https://www.corel.com/content/vpk/dmf7/dmf7_review_guide.pdf.Corel DVD MovieFactory Pro 7 à un software facile e intuitivo da usare, che guida l'utente passo dopo passo nella creazione e nella masterizzazione dei propri DVD. Ecco i principali passaggi da seguire per realizzare un DVD con Corel DVD MovieFactory Pro 7:


Avviare il software e scegliere il tipo di progetto da creare: DVD-Video, AVCHD o Blu-ray.


Aggiungere i file video o foto da includere nel disco. Ã possibile importarli dal computer, da una videocamera, da un registratore o da internet.


Modificare i file video o foto se necessario. Ã possibile tagliare, ruotare, aggiungere transizioni, effetti, titoli e musica di sottofondo.


Scegliere il menu per il disco tra i vari modelli disponibili o crearne uno personalizzato. Ã possibile modificare lo sfondo, il testo, i pulsanti e le miniature.


Anteprima del progetto per controllare che tutto sia a posto.


Masterizzare il disco scegliendo la qualità e la velocità di scrittura. à possibile anche salvare il progetto come file ISO o come cartella sul computer.


Corel DVD MovieFactory Pro 7 offre anche altre funzionalità utili, come la possibilità di creare dischi di dati, audio o MP3, di copiare dischi o di cancellare dischi riscrivibili. Inoltre, il software include una suite completa di applicazioni per la gestione dei media, come Corel WinDVD per la riproduzione dei DVD e dei Blu-ray, Corel Photo Explorer per l'organizzazione delle foto e Corel Quick-Drop per il trasferimento rapido dei file. ec8f644aee






À propos

Bienvenue dans le groupe ! Vous pouvez communiquer avec d'au...

membres

bottom of page